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Jeans Dondup: il casual decisamente chic

Se c’è un capo d’abbigliamento che fa da collante tra le generazioni e che esprime anticonformismo e voglia di libertà si tratta proprio dei jeans. E se c’è un brand che ha posto il denim al centro del suo universo e che ha saputo rivisitare in chiave avveniristica questo mitico tessuto è sicuramente Dondup, l’azienda marchigiana che esporta il made in Italy in tutto il mondo. I jeans Dondup esprimono un’alchimia quanto mai riuscita: lo spirito casual e pratico tipico di un jeans si sposa con l’artigianalità per offrire un indumento di alta qualità e veramente distintivo per un outfit urban-chic. Questi jeans si rivolgono ad un pubblico quanto mai eterogeneo ma accomunato dall’esigenza di curare il proprio look e di esprimere anche attraverso l’abbigliamento il proprio dinamismo e spirito cosmopolita.

Tanti i modelli e tante le proposte di abbinamento. La parola d’ordine che fa da leitmotiv ai jeans griffati Dondup è la versatilità. I jeans firmati Dondup uomo e donna, infatti, sono perfetti abbinati ad una tshirt e ad un paio di sneakers per un look sportivo, ma non disdegnano certo di accompagnare un blazer più formale per un outfit ricercato. Ideali per l’ufficio, per un aperitivo e per una serata con l’anima gemella, questi capi tanto fashion colpiscono per la varietà di modelli a disposizione e soprattutto per la cura con cui vengono realizzati. Sempre rispondenti alle ultime tendenze emerse dalle passerelle, questi jeans sono cuciti con tecniche artigianali, riservando una particolare attenzione ai dettagli e alle finiture. Il tutto per offrire un prodotto dal design irresistibile destinato a durare nel tempo. Dondup e tanti altri brand di altissima qualità proposti a prezzi scontati sono disponibili su Fashionoutlet.it!

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Class Roberto Cavalli

Class Roberto Cavalli

La linea Class di Roberto Cavalli ammaglia con le sue stampe straordinarie, la grazia dei tessuti e il lusso degli accessori. L’elegante design della collezione risalta la femminilità e il gusto glamour di qualsiasi donna che lo porta. Tessuti di qualità, pieghe soffici che racchiudono segreti e desideri, invenzioni ricercate nei capi d’autore: questo è la moda della linea CLASS Roberto Cavalli. Farsi avvolgere da un capo firmato Cavalli è un po’ come realizzare un sogno: qualsiasi attenzione sarà tua e con la naturalezza che solo una così intensa esperienza riesce a proporti, potrai splendere come mai prima. Vestiti unici per esperienze fuori dal comune. Un tocco magico: Class Roberto Cavalli abbigliamento donna, su Fashionoutlet.it.

Class Roberto Cavalli

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Brian Dales, look Made In Italy

Il marchio Brian Dales nasce a Bassano Del Grappa nel 1955, grazie al giovane impreditore Danilo Calmonte, padre di Stefano e Christan, attualmente direttore creativo e brand manager.
L’ azienda acquista subito un grandissimo rilievo nel campo della camiceria, grazie all’ attenzione e cura, con la quale la tradizione veneta veniva impressa nelle cuciture del prodotto.
Gli anni passano e il brand assume sempre più fama e fa dello stile casual e metropoilitano, il suo punto di forza.
I prodotti firmati Brian Dales, sono creati seguendo linee ben precise: le materie prime sono totalmente italiane, cosi come le mani di chi, sapientemente con tanta professionalità e passione, le lavora al fine di ottenere quel capo, cosi perfetto e tanto desiderato.
L’ azienda veneta è sempre riuscita dove altri avevano fallito, proponendo camice volutamente stropicciate, accostate a pantaloni eleganti.
Questo sistema di creare moda, era tanto strano quanto perfetto, perchè i due mondi apparentementi differenti si completavano a vicenda, e questo portò il marchio a farsi conoscere in tutta Europa.
L’ abbigliamento Uomo  proposto non segue linee precise, ma è in grado di rivoluzionarsi e di adeguarsi a seconda delle esigenze di chi lo indossa. Per questo è un marchio che vi permette di essere a vostro agio e al vostro meglio, in qualunque situazione vi troviate.
Ma Brian Dales non è solo abbigliamento, si propone nel mondo della moda come brand total look, dalle camicie ai bracciali fino ai vestiti. Il brand originario della regione Veneta non ha punti deboli, e sembra avere il tocco magico per questo settore, riuscendo a far diventare un articolo in voga e di successo, qualunque esso sia.
Avete ancora perplessità al riguardo? Qualunque dubbio voi abbiate sparirà sicuramente appena vedrete le collezioni del brand. Non potrete più farne a meno.

Armani collezione primavera/estate 2015

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Duvetica, con partenza dal Giappone

Un marchio, la cui storia ha dell’ incredibile. Un marchio relativamente giovane per il mercato italiano, ma sicuramente già più conosciuto oltreoceano. Duvetica nasce nel 2004, da un team che precedentemente collaborò con Moncler.
I primi imbottiti vengono destinati esclusivamente al mercato nipponico.
Il segreto del successo di questo prodotto è da trovarsi totalmente nella qualità delle materie utilizzate. Duvetica, seleziona accuratamente i materiali : il nylon e la piuma d’oca grigia sono francesi, gli interni giapponesi e i tessuti italiani, mentre la produzione avviene divisa tra Romania e Croazia.
Il successo è tale, che per la stagione 2006/07, viene aperto il primo show-room per clienti di fascia alta a Milano.
Ad oggi Duvetica, conta negozi monomarca in tutto il mondo, con un fatturato di oltre 32 milioni di euro.
Una storia la possiede anche il nome stesso del brand, formato da due parole. La prima “Duvet” è il termine d’ oltralpe per il pregiato fiocco di piumino; il secondo, “etica”, racchiude la filosofia e il pensiero dell’ azienda produttrice.
Ormai sono anni che il brand ci sta abituando alle sue innovazioni in campo stilistico, e meglio non si potrebbe fare. Un marchio che ha saputo far innamorare il Giappone, l’ America e l’ Europa; un’ azienda che partendo da zero ha saputo scalare con le proprie forze la montagna del mondo della moda, arrivando, al livello che qualunque stilista aspira a raggiungere.
I colori sono sempre accesi e vivaci, per donare quel sorriso, che tanto si abbina all’ abbigliamento Duvetica, un sorriso che esprime a pieno le sensazioni che il brand ci tiene a trasmettere.
Un modo unico di fare moda, e un’ alternativa più che valida ai grandi marchi produttori di piumini. Una scelta azzeccata, che non vi deluderà assolutmante.

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True Nyc, il brand delle innovazioni

Il brand True Nyc è diventato famoso per il modo unico ed originale con cui iniziò a creare pantaloni. Tutti i prodotti della griffe sono caratterizzati da un’ inconfondibile qualità dei tessuti, materie prima di ottima qualità, e degna creatività.
Dalla creazione di pantaloni, si provò la realizzazione di collezioni total look abbigliamento donna, e il successo fu più che immediato. I capi firmati True Nyc, sembrano rispondere in anticipo alla richiesta della clientela.
Lavorare nel mondo della moda è un lavoro duro, non sempre gratificante quanto si crede; gli ostacoli sono sempre dietro l’ angolo, e solo chi è in grado di affrontarli e resistere, riesce a rimanere sulla vetta del successo. E True Nyc fa parte di questa piccolissima cerchia di aziende che ci è riuscita, e tutt’ ora ci riesce.
I capi proposti sono innovativi, precursori di tendenze e stili. Prodotti che mantengono la classicità, senza però togliere lo sguardo alle novità.
Basta guardare i tagli e le cuciture, o le stesse fantasie per capire che siamo di fronte a qualcosa di molto più avanti rispetto a ciò di cui siamo abituati. La cura dei dettagli, dai più evidenti, a quelli minimi ma essenziali, è tutt’ altro che data per scontata. Non è il nome che fa la storia, ma è la qualità a cui si associa che rimane impressa nella mente.

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Gold Case stile e innovazione

Gold Case è un brand giovane, dal tocco delicato ed avvolgente. Fu fondato nel 2005 dall’ impreditore Rocco Fraioli, e fin da subito le soddisfazioni iniziarono a farsi avanti, diventando un cult del fashion system.
L’ abbigliamento femminile è quello prediletto dal marchio, che ama innovarsi, seguire le tendenze, e perchè no, fare tendenza.
Lo stile è sempre in continuo mutamento, sinonimo dell’ irrefrenabile voglia di migliorarsi. L’ eleganza e la comodità sembrano due concetti molto lontani tra loro, ma il brand italiano, è riuscito, con abili mosse, a rendere le due parole quasi sinonime. Perchè indossare un pantalone della griffe, non vuol dire avere indosso un semplice pantalone. C’ è dietro molto di più, che per capire, bisogna partire dalle materie prime. Di ottima qualità, la migliore che si possa trovare; e poi l’ abilità con la quale vengono maneggiate: mani che anziché cucire e tagliare, sembrano disegnare un quadro che, già dalle prime pennellate, si capisce sarà un’ opera d’ arte di grandissimo valore.
Creare capi d’ alta moda, non è mai stato cosi facile, o almeno cosi ce lo fanno credere. La semplicità che tanto diciamo di amare, ma che ogni volta ci fa rimanere a bocca aperta. Che sia un vestito o una maglietta a maniche corte, Gold Case la crea come fosse la più importante tra le sue opere. Una sfida con se stessa, che va avanti dal 2005.
Famoso ormai in tutto il mondo, il marchio Gold Case non fa passare un singolo giorno, ora, o minuto, dove non dimostri a tutto il globo quello che vale realmente.

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Stone Island: Ispirazione Italiana

Un marchio tutto italiano, anche se il nome può un po’ deviare. Nato nel 1982 nella regione delle grandi aziende, come Ferrari, Ducati e Maserati, il brand era destinato a diventare qualcosa di cui essere fieri in tutto il mondo. Precisamente la sede operativa si trova a Ravarino, sotto il comune di Modena; la sua scalata al successo è stata molto veloce, tant’ è che non esiste una persona che nell’ armadiao non abbia almeno un capo della notissima azienda modenese, caratterizzata dall’ inconfondibile rosa dei venti situata sul braccio sinistro. Per chi non l’ avesse ancora capito stiamo parlando di Stone Island, il marchio, forse l’ unico, che in soli dieci giorni dal lancio, riuscì ad esaurire tutti i capi d’ abbigliamento maschile disponibili nei negozi.
Sarà stato l’ aspetto vissuto, risultato dello studio accurato dei colori sciupati, sarà stata la novità, frutto dell’ intuizione della mente del marchio Carlo Rivetti; ma fatto è che il nuovo tipo di tessuto, chiamato “Tela Stella” è un totale successo.
Questo fu solo il primo dei tanti successi del brand. Le collezioni del marchio diventano sempre più numerose, da Stone Island a Stone Island Shadow Project (dedicata ad uno stile urbano maschile) passando anche per Stone Island Junior, per i più giovani.
Il marchio dei successi continui, il marchio che ha cancellato la parola impossibile dal suo dizionario, e che è diventato fonte d’ ispirazione per tutti coloro che vogliono cimentarsi nello stesso percorso.
Un’ altra dimostrazione dell’ intuizione geniale del marchio? La risposta è più facile di quel che pensiate: Ice Jacket. La giacca capace di cambiare colore o fantasia a seconda della temperatura.
Un nuovo modo di creare moda, nella maniera più incredibile possibile.
Il brand è un total look, e ogni capo è studiato in ogni minimo dettaglio, non lascia spazio per le delusioni, il marchio sinonimo di “Vera Moda Italiana”.

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Almeria, successi dal 1986

Almeria è un brand totalmente italiano, nato nel 1986 dall’ intuito di due giovani imprenditori, Annita Montaguti e Tiziano Sacchi.
Il loro viaggio inizia con la commercializzazione di capi di maglieria dalle materie prime altamente selezionate.
Il loro “scegliere sempre e solo il meglio”, non fa parte di nessuna strategia di mercato, ma è una vera e propria filosofia di lavoro.
I capi del marchio Made In Italy sono creati per far sentire, chi li indossa, a proprio agio; che sia a casa, in ufficio, o una serata particolare, Almeria vi permette di risultare sempre pronte per ogni occasione.
Al brand Almeria, viene associato anche il marchio tullete’® , ossia la miscela giusta e azzeccata tra i classici tulle, e i jersey utilizzati nella produzione delle T-shirt.
Articoli di vestiario che si appogiano delicatamente, adeguandosi alle forme di chi li indossa, senza stravolgere o forzare il proprio essere e stile. Potrete scegliere tra capi più aderenti a capi più morbidi, ma sempre mantenendo alta la valorizzazione del vostro essere.
Un’ aggiunta, non uno stravolgimento del vostro vivere la moda, di per se già unico e speciale.
Un lavoro fatto con passione e amore, con la voglia di migliorare e imparare, per continuare a stupire i propri clienti.
Almeria è un marchio che pretende il meglio offrendo ancora di più: qualità e professionalità sono ai massimi livelli per ottenere risultati sorprendenti.

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Jey Coleman: Lo stile maschile

Il brand che re-inventa il look e lo stile. Le collezioni che ogni anno vengono proposte si basano su tre concetti fondamentali dell’abbigliamento maschile Jey Coleman: abiti, capospalla, camicie e pantaloni. L’ essenza di uomo portato alla massima esponenza, permette a chi lo indossa di sentirsi valorizzato. In effetti come esprimere al meglio il proprio essere, se non vestiendosi come più si piace essere rappresentati?
Chi lavora dietro le quinte del marchio, questo lo sa bene, per tale motivo crea capi d’ abbigliamento che riescono a soddisfare il maggior numero di gusti. E basta dare un’ occhiata alle collezioni per rendersi conto che ciò che ci piace, è esattamente quello che il brand ha creato.
Il marchio non ha mai seguito le tendenze e regole della moda, è sempre riuscito a crearne di proprie, che piacevano, e diventavano caratteristiche estetiche richieste dall’ uomo.
Per questo Jey Coleman non ha mai sbagliato un colpo, ed è sempre rimasto sulla cresta dell’ onda.
Un brand internazionale che va da Milano a New York passando per Pechino, proponendo remix della moda scorsa trasformandola in attuale, e soprattutto mettendo la figura dell’ uomo in primo piano.
Lavorare con tanta passione non è prerogativa di tutti, anzi molto spesso si lavora per guadagno e non tanto per la voglia di farlo bene.
Se volete vestirvi al meglio, se ci tenete alle tendenze, e addirittura volete anticipare le tendenze, il brand giusto per voi è uno solo, non accontentatevi e pretendete il meglio.

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Franklin Marshall Filosofia&Storia

Un marchio che punta tutto sulla qualità, con uno stile che si rifà molto a quello college americano,prendendo ispirazione dalla musica, dallo sport, e dalla cultura in generale.
Vengono prodotti capi d’ abbigliamento esclusivamente Made In Italy, con un pizzico di vintage miscelato in modo meticoloso, e in continuo miglioramento, con stili nuovi e moderni.
Indossare capi d’ abbigliamento maschile Franklin Marshall, è come partire per un viaggio, attraversando e conoscendo, migliaia di culture e usanze diverse.
Il loro marchio è diventato un’ icona inconfondibile del mondo della moda, un logo rotondo con all’ interno il nome del brand.
La sede dell’ azienda è a Montorio, una fabbrica della metà dell’ ’800 immersa nel verde; sarà forse questo il motivo di tanta libertà sprigionata dai tessuti del marchio veronese.
La cura nei dettagli è assulutamente minuzionsa, non esiste il più o meno importante, perchè è l’ insieme, il risultato finale ciò che conta.
Un marchio che non è solamente moda e vestiti, ma è diventato qualcosa di più. Un punto di riferimento, sia per i più giovani, sia per i più maturi. Il brand è un vero e proprio stile di vita, che indica un’ incontenibile voglia di viaggiare, di scoprire nuovi posti, che si pensa esistano solo nei film, e perchè no, scoprire ancora meglio se stessi.
Nato dalle menti omonime del brand, identificative di due imprenditori, precursori degli stili e delle tendenze, non smettono ad oggi di insegnare moda perfino ai più grandi veterani che sono nel mondo del fashion da anni.

Franklin Marshall